-
Descrizione
-
Gigaset HX – collegabile a tutti i router con centrale DECT.
Il futuro della telefonia è digitale. Per questo gran parte degli operatori telefonici, ad esempio Telekom, stanno puntando sulla telefonia IP. I dispositivi mobili Gigaset HX Universal sono ideali per la telefonia IP tramite router e sfruttano le centrali DECT. Sono compatibili con molti modelli FRITZ!Box, Telekom Speedport e router di altri produttori, in modo che il telefono rimanga utilizzabile anche in caso di cambio del router.
Un display chiaro e intuitivo.
La base di un utilizzo semplice e comodo sono cifre e lettere ben leggibili. Per questo, il telefono con tasti grandi E370HX dispone di un ampio display a colori dal forte contrasto con funzione ingrandimento per il testo sul display: il nome selezionato nella rubrica telefonica viene automaticamente ingrandito ed evidenziato con uno sfondo arancione. Se il nome è più largo del display, appare come testo scorrevole. Anche in modalità di composizione, le cifre digitate appaiono in formato extra grande su uno sfondo colorato. Grazie all’illuminazione, anche in cattive condizioni di luce la leggibilità è eccezionale.
Si sente sempre bene: 2 profili acustici per una comprensione ottimale.
L’udito di una persona cambia nel corso della vita: in particolare, le frequenze più elevate vengono percepite più debolmente con l’avanzare dell’età. Per questo, il Gigaset E370HX dispone di due profili acustici che rafforzano a scelta le alte o le basse frequenze. Così potete scegliere il profilo con cui sentite meglio.
Acustica perfetta, indipendentemente dal volume.
Il telefono cordless Gigaset E370HX offre la massima qualità del suono e un volume sufficiente per qualsiasi situazione. Se, ad esempio, si sta guardando un film o c’è la famiglia in visita, è possibile adattare facilmente su cinque livelli il volume del Gigaset E370HX al rumore ambientale. E basta premere una volta il tasto «Extra loud» per raddoppiare il volume. Una funzione particolarmente utile se in casa vivono persone di diversa sensibilità uditiva. Alla successiva telefonata, il telefono torna automaticamente al valore preimpostato.
Assistenza a un solo tasto di distanza.
A casa senza pensieri: il tasto funzione destro del Gigaset E370HX è un tasto per chiamate di emergenza con funzione SOS. È possibile memorizzare fino a quattro numeri contemporaneamente che, in caso di emergenza, vengono chiamati in sequenza, ad esempio quelli di parenti o vicini.
La funzione di chiamata d’emergenza funziona così:
1. Premendo il tasto funzione destro, il telefono chiama automaticamente uno dopo l’altro i quattro numeri memorizzati. Se nessuno risponde, questa procedura viene ripetuta tre volte.
2. Alla risposta, l’utente chiamato sente un messaggio di emergenza.
3. Premendo il tasto 5 sul suo telefono, l’utente chiamato può parlare personalmente con il chiamante.
Semplicemente facile da usare.
In questo Elderly phone tutto è progettato per rendere l’utilizzo semplice, ergonomico e intuitivo: i singoli tasti non sono solo grandi, ma anche illuminati e con caratteri grandi. E il menu è predisposto in modo che si possa trovare ciò che si cerca con il minor numero di passaggi possibile. Per il rapido accesso a tutti i punti importanti del menu, l’E370HX dispone inoltre di un pratico tasto di navigazione. Così l’utilizzo è esattamente come dovrebbe essere: semplice.
Sempre vicino, non importa dove.
Il Gigaset E370HX dispone di una funzione di chiamata diretta e Baby Phone, con cui siete raggiungibili sempre e ovunque. Con la funzione di chiamata diretta viene chiamato un numero memorizzato, indipendentemente dal tasto premuto. È di grande utilità, ad esempio, per persone malate o bambini piccoli che non sanno ancora leggere. Altrettanto utile è la funzione Baby Phone. In caso di superamento di una soglia di rumore nella stanza, il dispositivo mobile fa scattare una chiamata agli altri dispositivi mobili o a un numero esterno. In questa modalità le chiamate in entrata vengono segnalate solo visivamente, ossia senza suoneria, sul display del dispositivo mobile.
Registrazione direttamente al router – telefono sempre a portata di mano.
Con il Gigaset E370HX potete tenere il telefono sempre dove ne avete bisogno. Non c’è più bisogno di una centrale: il dispositivo mobile, infatti, si collega via radio direttamente alla centrale DECT del vostro router internet. Così potete lasciare il E370HX ovunque in casa, in modo del tutto flessibile. E inoltre potete registrare altri dispositivi mobili HX al router, ad esempio per la camera da letto, per la cucina o per il corridoio.
Ascolto perfetto anche con l’apparecchio acustico.
Telefonando con un apparecchio acustico si sentono spesso rumori indesiderati che rendono la conversazione davvero fastidiosa. Per evitarlo, il Gigaset E370HX è compatibile con apparecchi acustici (HAC) in conformità con lo standard europeo ITU-T P.370: così, telefonando con apparecchi acustici con trasmissione induttiva, non si sentono rumori dovuti al ritorno di segnale e il suono è assolutamente pulito.
ECO DECT per telefonate senza emissioni.
Come tutti i telefoni cordless Gigaset, anche l’E370HX è dotato di tecnologia ecologica ECO-DECT. I telefoni sono privi di emissioni in modalità standby, anche utilizzando diversi dispositivi mobili, se la centrale e tutti i dispositivi mobili collegati supportano ECO DECT. Durante una conversazione, la potenza di trasmissione si adatta automaticamente alla distanza tra centrale e dispositivo mobile. Minore la distanza dalla centrale, minori le emissioni. Per la massima portata DECT, la modalità ECO-DECT può essere disattivata in qualsiasi momento.
-
Specifiche tecniche
-
Specifiche
GeneraliNome prodottoGigaset E370HXCaratteristiche generaliConnessioneAnalogica | VoIPDECT StandardsDECT | GAP | CAT iq 2.0ECO DECTRiduzione automatica della potenza di trasmissione | Zero radiazioni quando il portatile è in stand by | Basso consumo energeticoCaratteristiche aggiuntivePeriodo di standby fino a (h)320Tempo per conversazioni fino a (h)17Numero di voci registrate in elenco indirizzi (nome, cognome, 3 numeri, promemoria appuntamenti, suoni)200Suonerie personalizzate per voci VIPSìRiselezione automatica del numeroSìMonitoraggio del locale (babyphone)Interno (seconda componente esterna necessaria) | EsternoSelezione diretta (babycall)SìCalendarioSìFunzione allarmeSìFunzione SOSSìdiversi toni di avvisoSìSegnalazione ottica delle chiamate (display illuminato)Display illuminato | Pulsante di chiamata lampeggianteNumero di portatili aggiuntivi1Chiamate interne gratuiteSìTrasferimento interno delle voci della rubrica/dell'elenco indirizzi via DECT (da telefono portatile a telefono portatile)SìInoltro interno di chiamate esterne, teleconferenze, richiamateSìCaratteristiche audioQualità del suono / caratteristiche audioHD Voice (certificato CAT-iq) | HD Voice (Wideband-Voice)VivavoceConversare comodamente in vivavoce (qualità Duplex)Vivavoce sul portatile/ baseComponente mobileVolume regolabileVolume regolabile mediante menuNumero di suonerie18Caratteristiche del displayTipo DisplayDisplay a coloriDimensioni (H x L mm)44 x 35Diagonale (pollici)2.2Risoluzione (px)176 x 220Caratteri JumboSiVisualizzazione del chiamanteVisualizzazione del numero telefonico del chiamante (CLIP)Elenco delle ultime (numero) chiamate perse con ora e dataDepending on base station and routerElenco delle ultime (numero) chiamate effettuate con ora e dataDepending on base station and routerElenco delle ultime (numero) chiamate ricevute con ora e dataDepending on base station and routerElenco delle (numero) chiamate di tutti i tipi con ora e dataDepending on base station and routerMenu multilingue (più lingue visualizzate)SìData / ora sul displaySìNumero di lingue26Caratteristiche della tastieraTastiera illuminataSìSemplice da utilizzare grazie al pulsante di navigazioneSìPulsante messaggiSìSpecifiche TecnicheComponente mobile, H x L x P in mm168 x 48 x 22Componente mobile, peso comprese batt. in g118Base di carica, H x L x P in mm92 x 30Base di carica, peso in g38Batterie2 x NiMH AAA -
Download & Support
-
Gigaset E370HX