-
Descrizione
-
Quando la tecnologia intelligente e il design ben studiato fanno la differenza
Stai cercando un telefono che abbia un bell'aspetto e sia tecnologicamente avanzato? Uno che sia facile da usare e in grado di resistere ad un uso professionale? Che dimostri il suo valore anche sul lavoro, in ristoranti, negozi o aziende? Eccolo: Gigaset PREMIUM 100 colpisce per il suo design, la sua tecnologia, la navigazione sofisticata e l'ampio display a colori. Anche la sua ampia rubrica ti lascerà impressionato grazie alla funzione appuntamento o ricorrenza e grazie alla sincronizzazione dei contatti di Outlook.
Gigaset PREMIUM 100 è proprio un ottimo alleato sul lavoro, anche grazie alla connessione per cuffie e al vivavoce di qualità integrato.
Come semplificare la gestione dei contatti con una rubrica extra-large
Niente più scartoffie, niente più numeri smarriti: la rubrica extra-large di Gigaset PREMIUM 100 offre spazio per un massimo di 500 voci, ciascuna con tre numeri di telefono. Per garantire che questi siano sempre aggiornati, è disponibile il software Gigaset QuickSync con il quale possono essere sincronizzati i contatti di Outlook del tuo PC o Mac tramite micro-USB. La pratica funzione Picture Clip salva le foto dei tuoi contatti preferiti nella rubrica e appariranno sul display del tuo Gigaset PREMIUM 100 alla chiamata. Inoltre potrai assegnare anche delle melodie ai singoli contatti Vip così saranno davvero riconoscibili immediatamente.
Le funzioni audio che rendono la chiamata un piacere
Adorerai Gigaset PREMIUM per la sua funzione vivavoce in qualità full duplex, per effettuare chiamate anche quando si hanno le mani impegnate. Grazie all'ampia durata delle batterie potrai conversare fino a 12 ore e il telefono in standby ha una durata di circa 300 ore (o 95 ore con la luce del display sempre accesa). Grazie ai profili audio regolabili, anche l'acustica si adatta all'ambiente in un istante. Quindi non solo senti meglio, ma sei anche sentito meglio! Il volume della chiamata di PREMIUM 100 può essere modificato in qualsiasi momento utilizzando il pulsante di controllo sul lato del ricevitore. E per finire, un auricolare può essere collegato alla presa jack da 2,5 mm.
Cosa può fare il display Gigaset PREMIUM 100
Gigaset PREMIUM 100 colpisce per il suo display a colori TFT illuminato (38 x 32 mm). L'illuminazione del display e la combinazione di colori possono essere impostate scegliendo tra uno sfondo scuro moderno o uno sfondo chiaro ad alto contrasto. Anche la dimensione del carattere è variabile: gli elenchi delle chiamate e la rubrica possono essere visualizzati anche a caratteri grandi. Inoltre grazie alla funzione Picture Clip è possibile associare una foto ai contatti preferiti, visualizzabile quando chiamano. Esiste anche la funzione salvaschermo nel PREMIUM 100: puoi visualizzare l'ora (un orologio analogico o digitale) o le immagini in sequenza.
Le funzioni per la tua privacy
Essere sempre raggiungibili è fantastico ma a volte c'è bisogno di privacy, con Gigaset PREMIUM 100 decidi tu quando e con chi vuoi parlare. Se lo desideri, puoi silenziare la suoneria per le chiamate anonime in modo da non essere disturbato. Inoltre, puoi impostare un controllo orario per determinare quando il telefono può squillare, in modo da poter controllare quando essere raggiunto e quando no. Ovviamente i chiamanti particolarmente importanti potranno sempre chiamare. Il tasto messaggio illuminato e un indicatore sul display delle chiamate ricevute ma non risposte.
Perché il PREMIUM 100A GO è funzionale e flessibile
La telefonia via Internet e le connessioni basate su IP offrono numerosi vantaggi. Ad esempio, la qualità del suono in HD, i numeri di telefono multipli per ogni connessione e la possibilità di effettuare chiamate simultanee. È sufficiente collegare Gigaset PREMIUM 100A GO alla porta LAN del router o alla rete LAN. Ciò è particolarmente pratico se il router e la stazione base del telefono sono distanti tra loro, ad esempio in cantina o al piano superiore. Questo telefono può essere utilizzato anche per gestire fino a sei numeri telefonici basati su IP (anche di diversi provider) e tre segreterie telefoniche. È molto semplice: come utente, basta inserire il proprio numero di telefono. E se volete utilizzare il vostro PREMIUM 100A GO in modalità "non IP"? Naturalmente è possibile farlo, basta utilizzarlo per le chiamate analogiche.
Perché tre segreterie telefoniche sono meglio di una
Se non potete rispondere al telefono da soli, Gigaset PREMIUM 100A GO lo farà per voi con le sue tre segreterie telefoniche integrate. Così sarete sempre informati anche quando siete in viaggio. Sarete voi a decidere quando ascoltare i messaggi. L'utilizzo è molto semplice ed è possibile anche la consultazione a distanza (protetta da PIN). Il PREMIUM 100A GO ha una durata di registrazione fino a 55 minuti, le registrazioni sono protette e nulla va perso anche in caso di interruzione di corrente. Ma perché questo telefono ha tre segreterie telefoniche? In questo modo è molto più facile assegnare le chiamate private e quelle di lavoro, e si possono anche registrare diversi testi di annuncio. Inoltre, è possibile riprodurre solo gli annunci o consentire i messaggi registrati.
Il baby monitor nel PREMIUM 100 è un'ottima idea
Con la funzione di chiamata diretta di Gigaset PREMIUM 100, tutti i pulsanti attivano la composizione di un numero preassegnato. Perfetto per i bambini piccoli che non sanno ancora leggere perché premendo qualsiasi tasto, chiamano sempre lo stesso numero preimpostato. Utili anche la pratica funzione babyphone: quando viene superato un determinato livello di rumore, il PREMIUM 100 stabilisce automaticamente una connessione con altri portatili della casa oppure uno smartphone. E poiché è meglio non svegliare i tuoi figli che si sono appena addormentati, questo telefono rimane in modalità silenziosa quanto attiva la funzione babyphone. Infatti le chiamate in arrivo vengono visualizzate solo visivamente sul display.
Ovunque vada il telefono è sempre lì vicino
Se vuoi rispondere al telefono, devi prima averlo con te e nella vita di tutti i giorni può accadere che il tuo cordless non sempre si trova dove sei. Quindi cosa fai se sei nel seminterrato ma suona il cordless in cucina? La soluzione è abbastanza semplice: Gigaset PREMIUM 100 può essere espanso fino a un totale di sei portatili che puoi posizionare ovunque in casa. Avrai così la certezza di avere sempre un dispositivo a portata di mano in cucina, nell'home office, in soggiorno o in camera da letto. Questo affidabile cordless è altamente compatibile con tutti i modelli. Puoi trovare una panoramica di tutti i modelli...
Come effettuare chiamate cordless migliori e prive di radiazioni
Tutti i telefoni cordless di Gigaset sono rispettosi dell'ambiente grazie alla tecnologia ECO DECT. Ma cosa significa esattamente ECO DECT? I telefoni sono privi di radiazioni in modalità standby e la potenza di trasmissione si adatta automaticamente alla distanza tra la base e il portatile durante le telefonate. Minore è la distanza dalla base, minore è la radiazione. Tale potenza di trasmissione ridotta può anche contribuire a un ulteriore risparmio energetico. Tuttavia se vuoi utilizzare la massima portata DECT bisogna disattivare la modalità ECO DECT e lo potrai fare in qualsiasi momento dalle impostazioni del telefono.
-
Specifiche tecniche
-
Specifiche
To show the exact product specifications please choose the according product options (Color, Variant and TAD function) first.
-
Download & Support
-
Gigaset PREMIUM 100